Suggerimenti per ottenere i migliori risultati con DeWatermark
Cita da Schek su 15 Novembre 2024, 11:08Ciao a tutti! Sto usando DeWatermark per rimuovere watermark da alcune immagini di cui possiedo i diritti, ma a volte noto lievi tracce nel punto in cui si trovava il watermark. Qualcuno ha suggerimenti per ottenere i migliori risultati con questo strumento?
Ciao a tutti! Sto usando DeWatermark per rimuovere watermark da alcune immagini di cui possiedo i diritti, ma a volte noto lievi tracce nel punto in cui si trovava il watermark. Qualcuno ha suggerimenti per ottenere i migliori risultati con questo strumento?
Cita da Haiau su 15 Novembre 2024, 12:07Ciao a tutti! Ho iniziato a usare dewatermark per rimuovere watermark da alcune immagini di cui possiedo i diritti, ed è stata un'ottima scelta! Con questo strumento, sono riuscito a ottenere risultati puliti e veloci nella maggior parte dei casi. A volte noto lievi tracce dove c'era il watermark, ma ho scoperto che usando un po' di ritocco manuale dopo l’elaborazione migliora ulteriormente la qualità. Consiglio di dare un'occhiata al sito DeWatermark per vedere tutte le sue funzionalità utili!
Ciao a tutti! Ho iniziato a usare dewatermark per rimuovere watermark da alcune immagini di cui possiedo i diritti, ed è stata un'ottima scelta! Con questo strumento, sono riuscito a ottenere risultati puliti e veloci nella maggior parte dei casi. A volte noto lievi tracce dove c'era il watermark, ma ho scoperto che usando un po' di ritocco manuale dopo l’elaborazione migliora ulteriormente la qualità. Consiglio di dare un'occhiata al sito DeWatermark per vedere tutte le sue funzionalità utili!